Suggerimenti in movimento da Uster-Transporte

Amministrativo

Prima di tutto, l'aspetto amministrativo: ovviamente, (quasi) ogni trasloco è preceduto dalla cessazione dell'attuale situazione abitativa. Daremo per scontato che sia stata trovata una nuova casa prima dell'avviso. La risoluzione tempestiva è solo il primo di tutta una serie di passaggi amministrativi che consentono di procedere senza intoppi. Per tutte le ulteriori misure c'è questa utile lista di controllo , che ti aiuta a pensare a tutte le registrazioni, cancellazioni e modifiche

Preparati a muoverti

Se prevedi di avere lo stesso numero di amici e conoscenti dopo il trasloco, procurati abbastanza contenitori per il trasloco. Sono uno dei tuoi migliori alleati durante le redini effettive e hanno diversi vantaggi:

  1. I tuoi effetti personali sono facili da trasportare.

  2. Puoi fare un sacco di lavoro preparatorio e meglio "buttarlo via": più spesso ti viene chiesto "questo oggetto dovrebbe davvero essere con me o dovrei smaltirlo", meglio è.

  3. Il trasferimento è semplice e veloce.

  4. Le scatole mobili sono facili da impilare e consentono di risparmiare molto spazio durante il trasporto.

  5. Puoi "frenare tematicamente": una scatola contrassegnata con "Cucina" finisce effettivamente nel tuo nuovo appartamento dove dovrebbe andare.

  6. Il fastidioso blocco non è più un problema con i moderni contenitori per traslochi con serrature di sconto!

Assicurati di non imballare le scatole troppo pesantemente, le tue redini ti ringrazieranno per questo. Inoltre, non corri il rischio che la scatola si rompa e che i tuoi effetti personali si spargano sul pavimento.

Anche il pluriball, la pellicola protettiva in schiuma, la protezione dei bordi (ad esempio per le tue amate cornici) o la carta velina ti faranno un ottimo servizio. In questo modo puoi proteggere oggetti fragili o sensibili e in questo modo evitare di rimanere improvvisamente senza occhiali nella tua nuova casa.

giorno del trasloco

Buoni amici e conoscenti valgono oro, oppure Uster Transporte Adama ti concede volentieri il loro tempo ei loro muscoli. Questi dovrebbero essere richiesti il ​​più in anticipo possibile. Oltre a fornire abbastanza bevande e snack, anche l'acquisto di un ausilio per il trasporto non può far male. Per evitare che tu oi tuoi aiutanti affaticiate i muscoli o vi solleviate, è opportuno procurarvi un carrello con piattaforma, ad esempio. (Per inciso, questo ti servirà sempre bene in seguito ...).

Sono assolutamente indispensabili anche una valigetta ben fornita e un avvitatore a batteria per poter smontare professionalmente i tuoi mobili e renderli pronti per essere spostati e riavvitati nella tua nuova casa. Si consiglia inoltre di rimontare i mobili del nuovo appartamento il giorno del trasloco. Così puoi rilassarti e riprenderti nel tuo comodo letto per la prima notte nella tua nuova casa dopo che ti sei trasferito.

Per poter trasportare questo mobile nel modo più sicuro possibile, le coperte per le redini sono davvero pratiche. Perché è davvero molto fastidioso quando i mobili vengono danneggiati durante il trasporto.

Pulizia dell'appartamento

Quando il vecchio appartamento viene abbandonato, è ora di pulirlo. Anche qui Uster-Transporte Adama ha fatto l'esperienza che, oltre ai tradizionali utensili per la pulizia, ci sono alcuni utili “strumenti aggiuntivi” che non devono mancare in nessuna pulizia finale dell'appartamento: l'uno o l'altro antimuffa spugna antisporco, anticalcare, detergente per scarichi, il mezzo adatto per la cura dei pavimenti e non ultimo (e quello che si dimentica SEMPRE durante la pulizia) antiadesivo. Anche un aspirapolvere per vetri o un pulitore a vapore possono alleggerirti di molto lavoro. Dopo tutto, la pulizia "profonda dei pori" è di un calibro diverso rispetto alle pulizie annuali di primavera. E poiché spesso è in gioco il deposito, è consigliabile non risparmiare sui materiali per la pulizia.

E quando tutto è perfettamente pulito, è ancora importante rimuovere le ultime tracce della sua presenza nel vecchio appartamento: i fori dei tasselli. Stucco e una spatola adatta assicurano un risultato soddisfacente. E per molte soddisfazioni con il padrone di casa dell'appartamento durante l'accoglienza.

Trasferirsi nel nuovo appartamento

Ora che hai gestito perfettamente il trasloco, i tuoi amici e conoscenti sono sopravvissuti a tutto intatti e di buon umore ei tuoi mobili hanno raggiunto la nuova posizione senza ammaccature o graffi, il resto è un gioco da ragazzi. Dal momento che prendi tutti i tuoi mobili in mano, ha senso usare generosamente le scivolate dei mobili per proteggere il pavimento. E se vuoi davvero stilare attentamente l'elenco dei difetti per il tuo nuovo appartamento, usa un misuratore per misurare la corrente alle tue prese.

Se hai un vano cantina o un ripostiglio nel tuo nuovo appartamento, è consigliabile procurarti uno scaffale resistente e resistente che non collassi anche se lo “tormenti” con contenitori UTZ completamente imballati.

Ora vi auguriamo tanto divertimento nelle vostre nuove 4 mura e speriamo che ora siate diventati un fan in movimento e non vediate l'ora della prossima mossa.